Mobiletti

FA BENE AL CORPO E ALLO SPIRITO

Il caffè è una bevanda sana: vediamo subito perchè.
Innanzitutto stimola la produzione di succhi gastrici e quindi favorisce la digestione. Il caffè contiene caffeina, ma la quantità presente in una tazza di caffè è minima, non comporta il rischio di assuefazione ed è poco inferiore a quella contenuta in una tazza di the o di cioccolata; inoltre la caffeina è un blando stimolante per cui ha effetti positivi su chi soffre di cali di pressione, dà in genere un po' di sprint, rende più lucidi e aiuta la concentrazione.

Il caffè è anche un bronco-dilatatore e pertanto facilita la respirazione. Ecco perchè in passato veniva usato per curare gli attacchi d'asma. Medici e nutrizionisti sconsigliano un consumo eccessivo di caffè, ma non diversamente da qualunque altro prodotto. Ognuno di noi si dovrebbe regolare sui propri livelli di tolleranza: la media sta tra le 3 e le 5 tazzine quotidiane.

Capsule Lavazza Espresso Point
 
Round Door
 Round Door: Mobiletti per piccoli distributori di bevande 
Design Round Door: Pratico e poco ingombrante è l'ideale supporto per i piccoli dostributori e per riporre: scatola del caffè, zucchero, bicchieri e palette.
 
 
Vienna
  
Vienna: mobiletti per piccoli distributori di bevande calde

Vienna: oltre ad essere base di appoggio per i piccoli distributori ed ospitarebicchieri, palette e zucchero, funziona anche come distributore per la vendita di capsule di vari tipi.

Completo di gettoniera e sistema di pagamento a scheda.

  
 


Menu Principale

Linea Bar - Ristoranti

Distributori automatici medio grandi

Distributori di bevande calde Lavazza Blue

Distributori automatici di Snack e Bibite

Distributori automatici di Lattine e Bottiglie